Festa Sociale 2024 – 41° anno

Festa Sociale 2024 – 41° anno

Domenica 12 gennaio 2025, presso la “Pizzeria Romana di Casa”, gli atleti della Roma 83 hanno festeggiato la conclusione del campionato agonistico 2024.

L’evento, come da tradizione, è stato un significativo momento di aggregazione e condivisione che ha permesso ad atleti e familiari di scambiare quattro chiacchiere in un ambiente amichevole e diverso dalle competizioni agonistiche.

Come da programma, prima della cena, il Presidente ha effettuato un breve resoconto della stagione passata ed evidenziato alcune situazioni non pienamente in linea con le aspettative ed a volte distanti dalla filosofia societaria.

Finito il discorso di apertura, si è dato via alla festa ed iniziata la cena.

La serata, in alternanza alle portate, è proseguita con una ricca lotteria a premi che ha riscosso grande soddisfazione e partecipazione dei presenti.

L’aspetto agonistico dell’evento si è poi focalizzato sulle premiazioni delle varie classifiche del Campionato Sociale 2024, partendo da quella dei contachilometri, che ha visto come vincitrice Giuseppina Aquilante per le donne (120 km) e Massimo Bitocchi per

gli uomini (119 km).

A seguire sono stati premiati i primi classificati di categoria; Paola Salvatori e Angela Laronga per le donne, Adriano Fastelli, Fabrizio Straini e Massimo Bitocchi per gli uomini.

Infine, per la classifica Generale, sono state premiate le prime tre donne; Rita Criscione (1° classificata), Rosa Valori (2° classificata) e Giuseppina Aquilante (3° classificata) e per quanto riguarda gli uomini, Lino Asciolla (1° classificato), Rolando Loconsolo (2° classificato) e Mario Battista (3° classificato).

Dal 2024 la Società ha inoltre introdotto una nuova graduatoria, cosiddetta Virtual Run, che ha visto come vincitore della prima edizione Mauro Del Monte.

La manifestazione, come di consueto, si è conclusa con la classica torta raffigurante il logo dell’Associazione e l’immancabile foto di tutti i partecipanti.

Il direttivo si congratula con tutti gli atleti e i loro familiari che vi hanno preso parte, rendendo la giornata un ulteriore importate passo nel percorso della US Roma 83.

Vi aspettiamo tutti alle prossime corse!!!!!

IL Consiglio Direttivo

ASD U.S. Roma 83

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento