Finalmente ci siamo ritrovati!!!!

Quale migliore occasione per ricongiungere gli atleti e ripartire con le attività sociali se non con la festa della U.S. Roma 83.

Il 25 settembre 2021, nella splendida cornice dell’agriturismo il “Borghetto d’Arci”, posto sulla sommità delle colline di Fara Sabina a Passo Corese, si è svolto il tradizionale pranzo sociale.

L’evento è iniziato con il ricordo del nostro amico e atleta Roberto Quintavalle, uno dei fondatori dell’Associazione scomparso di recente. Il presidente Fabrizio Straini ha dato lettura della lettera che il figlio di Roberto, impossibilitato ad essere presente alla festa, ha scritto all’Associazione per trasmettere il suo affetto e vicinanza a tutti i suoi atleti. Durante la lettura, la commozione ha prevalso su tutti i presenti per poi lasciare spazio ad un lungo applauso. La Società ha donato alla famiglia di Roberto un quadro con dedica che simbolicamente è stato affidato nelle mani di Lucio Zaccarelli, che si adopererà nel consegnarlo.

Nel corso del pranzo, per deliziare i soci e i loro familiari presenti, il direttivo come da programma ha distribuito gadget e articoli premio. Da sottolineare la consegna della maglietta tecnica “U.S. Roma 83 Virtual Run 2021” (assegnata a 36 atleti partecipanti al primo campionato virtuale dell’Associazione) e la penna con touch screen griffata U.S. Roma 83. Il momento più importante dell’incontro ha riguardato poi la consegna delle targhe premio del campionato Sociale 2019-2020 (17 targhe), assegnate ai vincitori della classifica generale di Merito, di Categoria e Contachilometri.

Alla fine del pranzo, concluso con la tradizionale torta con logo sociale, gli invitati hanno manifestato piena soddisfazione per l’organizzazione dell’evento e per il clima distensivo e familiare creatosi. Ottimi riscontri sono stati registrati anche per la scelta della location e per le ottime pietanze fornite dal ristorante.

Con il saluto finale il presidente ha comunicato una graduale ripresa delle attività sportive della nostra Società, annunciando la prima gara del 2021 che si svolgerà il 10 ottobre a Passo Corese con la Corri Cures del nostro amico Luciano Nobili, anche lui presente alla festa. Successivamente, in base al variare della situazione epidemiologica, saranno programmate altre gare. Ci siamo quindi salutati con la promessa di ritrovarci a breve nella provincia di Rieti per ricominciare insieme e scrivere un nuovo capitolo della Roma 83.

Il Direttivo ringrazia tutti per la significativa risposta all’evento e, con la speranza che resti intatta la voglia e la determinazione di continuare il cammino insieme, Vi aspettiamo compatti per la prossima stagione sportiva.

 ASD US Roma 83

Vi proponiamo alcuni momenti della giornata immortalati dai nostri fotografi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui per aggiungere il proprio testo