La US Roma 83 riparte

La US Roma 83 riparte

Dopo questo lungo periodo di assenza dalle competizioni, la nostra Società ha deciso di riprendere l’attività sociale organizzando la US Roma 83 Virtual Championship: mini campionato di eventi virtuali finalizzato a rivivere l’emozione di partecipare alle gare.

Questo nuovo modo di competere, in attesa delle manifestazioni ufficiali al termine dello stato di emergenza pandemico, ci permette di mantenere vivo il nostro gruppo e di avere sempre buoni stimoli per migliorarsi mantenendosi in forma.

Domenica scorsa, giorno delle Palme, si è conclusa la 1ª Virtual Run marchiata US Roma 83 che ha visto la partecipazione di 28 associati (11 donne e 17 uomini). Gli atleti hanno percorso 10 Km nelle giornate del 26, 27 e 28 marzo, in vari momenti della giornata e in diversi percorsi cittadini. Questa nuova esperienza ha dato modo di inaugurare la nuova stagione podistica e di competere nuovamente nel campionato sociale che in quest’anno particolare comincia proprio dalle gare virtuali.

Gli atleti che hanno dato vita a questo primo evento, con entusiasmo e attaccamento verso la nostra gloriosa squadra, hanno inviato all’organizzazione le foto dei tempi conseguiti e immagini varie durante l’attività. A tutti Voi un caloroso grazie.

I risultati ottenuti nella prestazione, con la consueta modalità di calcolo e attribuzione punti, sono visibili sul nostro sito nella sezione “Campionato Sociale 2021”.


Il Virtual Championship prosegue con i seguenti eventi:

  • 10 Km dal 16 al 18 aprile (venerdì – domenica);

  • 20 Km staffetta a squadre dal 10 al 16 maggio (lunedì – domenica).

Al mini campionato possono partecipare tutti gli iscritti all’associazione correndo o camminando, l’importante è dare il proprio contributo e significativa presenza al gruppo.

Convinti che nella prossima Virtual Run il coinvolgimento degli atleti raggiunga livelli ancora più importanti, inviamo sportivi saluti.

ASD U.S. Roma 83

I risultati comunicati dai nostri atleti

Clicca qui per aggiungere il proprio testo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *