Il Campionato Virtuale entra nel vivo

Il Campionato Virtuale entra nel vivo

La seconda prova virtuale, che come da regolamento sarà considerata valida per il campionato sociale 2021, si è conclusa e anche in questa occasione la partecipazione è stata molto numerosa.

La Virtual Run, prevista nelle giornate tra il 16 e il 18 aprile, si è svolta come di consueto su vari percorsi cittadini scelti ad hoc dagli atleti per rendere la loro prova più performante possibile.

Tra i tracciati preferiti spicca quello storico prima maniera della Corsa di Miguel (classico giro dei ponti).

I runners iscritti alla manifestazione in maggiore numero sono partiti in gruppetti scaglionati dallo stadio delle Aquile (Paolo Rosi) e si sono dati battaglia con tutte le energie possibili lungo un tracciato pianeggiante e veloce.

L’effetto è stato quello di una vera e propria gara con strategie e competitività che da tempo non si vedevano, assaporando di nuovo il piacere agonistico della corsa.

Nel nostro sito potete vedere i risultati di ogni singolo partecipante e la classifica del campionato aggiornata.


Dopo questa seconda esperienza ora ci resta l’ultima prova e forse anche quella più affascinante, che riguarda la 20 chilometri a Staffetta da percorrere con 4 frazionisti per una distanza di 5 km cadauno. La prova è organizzata nella settimana
dal 10 al 16 maggio 2021. A tal proposito vi chiediamo di iniziare formare le squadre che prenderanno parte a questa ultima prova e al fine di stilare una simbolica classifica a squadre, sarebbe molto simpatico attribuire alle stesse un nome a piacere.

Resta inteso che, come da regolamento, per il campionato virtuale saranno comunque considerati i tempi ottenuti da ogni singolo frazionista.


Aspettandovi anche in questa occasione numerosi, vi auguriamo buona preparazione.

ASD U.S. Roma 83

I risultati comunicati dai nostri atleti

Clicca qui per aggiungere il proprio testo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *