Maratonina Delle Castagne

Classifiche      Uomini      Donne      Società

In una meravigliosa giornata di sole, domenica 27 ottobre si è svolta la XVI edizione della Maratonina delle Castagne.
La manifestazione,ormai una classica delle gare podistiche dei castelli romani, ha visto la partecipazione di ben oltre 430 atleti. E’ stata una bella giornata di sport che si è conclusa con il classico ristoro, dove ad attendere i runners c’erano castagne arrostite, marmellata di castagne e dolci locali che hanno ripagato la fatica di tutti i concorrenti.

La Roma 83, come di consueto, sin dal primo mattino era presente con il gazebo ad accogliere l’arrivo dei suoi atletipresso il Parco Comunale Campi d’Annibale.
La gara di 10.500 metri si è snodata tra le strade di Rocca di Papa in un percorso ondulato misto asfalto sterrato,con impegnative salite lungo il classico passaggio nel bosco ai piedi di Monte Cavo,che ha messo a dura prova i partecipanti che ne hanno preso parte.

La Roma 83 nella classifica a squadre è giunta al 5° posto.

Anche a livello individuale i nostri atleti si sono distinti con diversi piazzamenti nella classifica di Categoria, in particolare: Cappelli Andrea 1°, Casareale Pietro 5°, Battista Mario 10°. Anche la squadra femminile si è fatta notare con i seguenti risultati: Tomza Barbara 2^ Antonini Patrizia 8^, Pessah Susanna 2^, Criscione Rita 3^, Fagioli Carla 6^e Valori Rosa 4^. Bravi tutti

Fulvio Mattielli

Galleria immagini

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *