Comunicato Lutto Giulia Torino

Siamo addolorati nel comunicare che nella giornata di ieri è venuta a mancare la giovanissima figlia del nostro atleta e amico Aldo Torino.

Giulia che da tempo lottava con una malattia subdola e logorante, ieri si è abbandonata all’eterno riposo. La perdita di un figlio, per giunta molto giovane come Giulia, per un genitore è un dolore atroce dove ogni tentativo di consolazione è inutile.

La vita nel corso degli anni ci prepara a gestire la morte di una persona cara ma la morte di un figlio è un evento innaturale che nessun genitore può essere pronto a sopportare, una ferita difficile da rimarginare che lascia segni indelebili nel tempo.

Chi ha conosciuto Giulia si ricorderà che come tutti noi amava la corsa e alcuni dei nostri atleti hanno anche avuto il piacere di condividere con Lei qualche allenamento.
Il funerale avrà luogo giovedì 14 febbraio alle ore 10.30 presso la chiesa Santa Maria Maddalena de’ Pazzi in largo Fausto Vicarelli n. 7 Roma.

Il direttivo della Roma 83 e tutti i membri dell’Associazione esprimono vivissime condoglianze alla famiglia per il terribile lutto e si stringono in un forte abbraccio al nostro amico Aldo.

ASD U.S. Roma 83

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *